Tende a Rullo
per Interni
Tende a Rullo anche con guide laterali
Le tende a rullo non necessitano di cassonetto in alluminio o di guide laterali, ma sono elementi che si possono comunque inserire.
Elemento di gran design è sicuramente la mantovana in alluminio che va a coprire il rullo e che è sempre più richiesta.
Le guide laterali possono essere in cavo d’acciaio o in “perlon” trasparente e permettono alla tenda di rimanere nella sua posizione anche in caso di leggere folate di vento.
Possono essere realizzate con comando a molla, catenella, argano, motore cablato o motore con radiocomando e telecomando.
I tessuti sono i più disparati, filtranti oppure oscuranti da visionare presso il nostro negozio.
Vi è inoltre la possibilità di realizzare il doppio modulo, ossia la tende a rullo con una tenda arricciata davanti scorrevole su binario.
Rullo avvolgitelo

Fondale in alluminio con tappi laterali in plastica

Supporti laterali in plastica o in alluminio

Guide laterali su richiesta

Possibilità di manovra
- manuale: grazie al sistema Touch Control, con un leggero tocco del fondale si attiva la tenda senza l’utilizzo del telecomando
- telecomando: le tende QMotion® possono essere impostate con tre punti intermedi prefissati e fermate in qualsiasi posizione tramite il telecomando (centralina QConnect compatibile con le domotiche più comuni)
- smartphone e tablets: tramite centralina QSync è possibile gestire in remoto le funzioni della tenda tramite iPhone, iPad o Android smartphone.
