Tende Retrò in ferro battuto

Braccetti in ferro battuto

Le tende da sole modello “Retro’” con braccetti in ferro battuto, sono realizzate con cura particolare, sono marchiate e numerate singolarmente.

Possono essere di due tipi: Forgiato e Impero.

Il modello “Forgiato” è realizzato con fusioni in alluminio e braccetti attorcigliati e battuti a mano. La struttura è verniciata colore Raggrinzante Antracite. La tenda è rifinita con il decoro in pigmento dorato applicato a mano sul telo.La treccia Forgiato ha davvero la magia del passato, creazione artistica ogni volta unica. Paziente lavorazione di maglio e forgia, forza e delicatezza per plasmare un intreccio armonioso al sapore della ghisa che si completa con le staffe e gli attacchi, decori essi stessi della tempra storica.

Il modello “Impero” è realizzato con fusioni e braccetti interamente in ottone lucidato e verniciato trasparente per mantenere all’esterno la brillantezza propria. La tenda è rifinita con il decoro in pigmento dorato applicato a mano sul telo.

Braccetti in alluminio

Le tende da sole modello “Retro” con braccetti in alluminio, sono il risultato di un design creativo che le rende “uniche”.
È possibile scegliere la finitura del frontale FRECCIA, SFERA o OGIVA e il colore della struttura e del decoro.

La speciale brillantezza è realizzata con una verniciatura metallizzata con un secondo trattamento trasparente superiore per una migliore resistenza nel tempo.

Il frontale ruotante in alluminio verniciato segue l’orientamento del telo con l’apertura o la chiusura della tenda.

Il telo è confezionato con cordolo esterno e mantovana unita al telo e rifinito con decoro a scelta.