Tende da esterno Velux

TENDE PARASOLE:

Aumenta il comfort interno e proteggi la tua casa dal caldo!

  • Riducono il calore estivo fino al 74%
  • Non impediscono la vista verso l’esterno
  • Si installano anche dall’interno

Le tende parasole esterne VELUX filtrano i raggi solari prima che colpiscano la vetrata della finestra, evitandone il surriscaldamento e riducendo il calore in ingresso. Creano un piacevole effetto ombreggiante senza compromettere la vista verso l’esterno. Inoltre impediscono alle tende interne di perdere prematuramente la loro caratteristica di elasticità del tessuto e di scolorire.

E’ la soluzione più semplice, economica e facilissima da installare.

Manuale, elettrica o solare?

Manuale

La tenda parasole esterna VELUX è facile da utilizzare. Basta infatti ruotare il battente della finestra di 180°, permettendo alla tenda di agganciarsi ai due ganci sul lato inferiore della finestra. Richiudendo il battente, la tenda parasole si abbasserà da sola. Anche a tenda abbassata è possibile aprire e chiudere la finestra per ventilare l’ambiente. Consigliata soltanto per finestre a portata di mano.

Elettrica

Se hai una finestra VELUX INTEGRA elettrica puoi acquistare una tenda parasole nella versione INTEGRA elettrica e controllare entrambi i prodotti attraverso il control pad. Grazie ai programmi predefiniti o personalizzati a seconda delle tue esigenze, puoi ottimizzare l’uso della tenda parasole per avere comfort ed efficienza energetica.

Solare

Se hai una finestra manuale e desideri installare una tenda solare, lo puoi fare senza acquistare ulteriori accessori, perché i prodotti INTEGRA solari sono pronti da installare senza cavi.