Tende a rullo da interni

Le tende a rullo sono composte da:

  • rullo avvolgitelo
  • fondale in alluminio con tappi laterali in plastica
  • supporti laterali in plastica o in alluminio
  • guide laterali su richiesta

Essendo montate all’interno, queste tende a rullo non necessitano di cassonetto in alluminio o di guide laterali, ma sono elementi che si possono comunque inserire.

Elemento di gran design è sicuramente la mantovana in alluminio che va a coprire il rullo e che è sempre più richiesta.

Le guide laterali possono essere in cavo d’acciaio o in “perlon” trasparente e permettono alla tenda di rimanere nella sua posizione anche in caso di leggere folate di vento.

Possono essere realizzate con comando a molla, catenella, argano, motore cablato o motore con radiocomando e telecomando.

I tessuti sono i più disparati, filtranti oppure oscuranti da visionare presso il nostro negozio.

Vi è inoltre la possibilità di realizzare il doppio modulo, ossia la tende a rullo con una tenda arricciata davanti scorrevole su binario.

NOVITA’

QMOTION: LA TENDA AUTOMATICA PLUG & PLAY
Lo spazio interno si arricchisce di sensazioni raffinate e silenziosa tecnologia. Il sistema motorizzato a batterie QMotion®, per scoprire la bellezza del movimento.

Stile e innovazione per la casa dei tuoi sogni.


QMOTION è la moderna tenda decorativa per interni, automatica. Funziona con le normali batterie. Si installa senza cavi elettrici e senza opere edili. Le mantovane ed i tessuti, con il loro elegante impatto estetico, danno stile e personalità al tuo ambiente. La tecnologia dell’automazione ti sorprenderà per la facilità con cui diverrà parte della tua vita.

Ha 3 possibilità di manovra:

– manuale: grazie al sistema Touch Control, con un leggero tocco del fondale si attiva la tenda senza l’utilizzo del telecomando

– telecomando: le tende QMotion® possono essere impostate con tre punti intermedi prefissati e fermate in qualsiasi posizione tramite il telecomando (centralina QConnect compatibile con le domotiche più comuni)

– smartphone e tablets: tramite centralina QSync è possibile gestire in remoto le funzioni della tenda tramite iPhone, iPad o Android smartphone.