Pensiline e copricancelli

PENSILINE

Le pensiline sono strutture ideali per coprire ingressi, camminamenti, scale, finestre, aree adiacenti a magazzini o case e si adattano ad ogni tipo di contesto, riparando dagli agenti atmosferici quali pioggia e neve.

La struttura delle pensiline è trattata con l’impiego di polveri in poliestere puro termoindurente che garantiscono un’elevata resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici risultando idonee per l’applicazione su elementi di finitura esterni. Grazie all’adeguato strato di pretrattamento, la verniciatura offre anche una buona resistenza alla corrosione.

La copertura delle pensiline è realizzata con lastre modulari in policarbonato compatto, materiale plastico che si distingue da tutti gli altri per l’ottima resistenza ai raggi UV su ambo i lati ed estrema resistenza agli urti. Il rivestimento di protezione UV aumenta la resistenza agli agenti atmosferici garantendo un lungo ciclo di vita del prodotto.

Lo spessore delle lastre è legato al modello di pensilina e alla sporgenza richiesta e può variare dai 3 ai 4 millimetri. Può essere completamente trasparente oppure opalino, fumè, bronzato ecc…

Sono tutte modulabili per raggiungere lunghezze praticamente illimitate, ad esempio per riparare grandi ingressi o passaggi pedonali, comodamente protetti anche quando piove.

Un dinamico ed elegante gioco di curve e controcurve per uno stile moderno e lineare ma che si adatta facilmente ad ogni ambiente, contrastando piacevolmente anche su architetture più classiche o addirittura rustiche.

COPRICANCELLI

I copricancelli assicurano la massima protezione da pioggia, neve o sole sia dell’ospite che aspetta di essere ricevuto sia del citofono e delle cassette postali. Corredati da raffinati profili gocciolatoio, permettono lo scarico laterale dell’acqua mediante eleganti tappi a beccuccio.

copricancelli

TUNNEL FISSO

Il TUNNEL è la soluzione ideale per coprire camminamenti di collegamento tra fabbricati, ingressi, scale, riparandoli dagli agenti atmosferici. L’eleganza e leggerezza della struttura ne permettono l’inserimento in qualsiasi contesto architettonico.

tunnel