Coperture fisse e mobili

COPERTURE FISSE

La nostra azienda si occupa anche della produzione di grandi coperture esterne fisse adattandole alla struttura già esistente come ad esempio travi in legno o provvedendo anche alla realizzazione di quest’ultima (sia in legno che in alluminio).

Generalmente il tessuto più adatto per le coperture fisse è il PVC sia filtrante che oscurante.

COPERTURE MOBILI

E’ possibile coprire strutture esistenti in legno o in alluminio con tende retraibili da posizionare sopra la struttura oppure al di sotto.

Le coperture da montare SOPRA le strutture sono tende con cassonetto e guide laterali antivento ZIP e telo sempre in trazione costante ottenuta con molle a gas situate all’interno delle guide laterali.

Motore elettrico di serie. INCLINAZIONE MINIMA DEL 25%

Le coperture da montare invece SOTTO le strutture sono tende a falde di tessuto scorrevole su guide in alluminio verniciato sostenuto da profili frangi tratta sempre alluminio verniciato. Il tessuto di serie è in PVC 602 oscurante per una maggiore resistenza alle intemperie. Possibilità di scarico laterale con teli a onda. Comando manuale ad argano (fino a cm 550 di larghezza) o con motore RTS Somfy.

COPERTURE PER PARCHEGGI

  • Struttura portante in acciaio zincato a caldo composta da elementi a sbalzo in tubo tondo;
  • Traversi di collegamento superiori in tubo tondo di acciaio zincato, sp. mm 2, fissati ad ogni elemento con apposite giunzioni;
  • Sistema di tensionamento rete con tenditori posizionati nella parte inferiore della struttura. Questo sistema consente una sistemazione ottimale della copertura;
  • Fissaggio previsto su platea con piastre
  • Copertura con rete che ripara dai raggi solari, grandine, resina, fitta al 90%, molto resistente e duratura (colori: grigio, verde, azzurro, nero) o con PVC 650 gr/mq impermeabile, ignifugo autoestinguente disponibile in diversi colori.